A Genova, la Paris Decor di Emanuela Cabib si occupa da anni dell’arredamento interni di appartamenti, negozi, uffici e imbarcazioni.
Intuendo le tendenze del momento, ha investito nell’alta qualità e nella più raffinata estetica , collaborando con imprese esclusivamente europee utilizzando l’esclusiva linea di tende pret a poser di eccelsa qualità francese.

Grazie alla trentennale esperienza e professionalità nel settore tessile, Emanuela Cabib, architetto e decoratrice d’interni, utilizza materiali di alta qualità.
Per evitare alti costi di realizzazione, tutti i progetti di arredamento vengono inseriti in un programma informatico che crea un ambiente virtuale e permette di vedere come sarà il lavoro una volta terminato e facilita le eventuali modifiche da fare prima della messa in opera .
In questo modo, oltre ad avere un lavoro ben fatto, i costi risultano essere meno onerosi e alla portata di tutte le famiglie o single.

 

Tecnologia, Professionalità , Qualità

 

sono le tre parole che Emanuela Cabib ritiene imprescindibili e per questa ragione OFFRIAMO una convenzione al Vostro dopolavoro per tutti i dipendenti, volta a far conoscere la ditta per chi non la conoscesse e risparmiare sui lavori preventivati fino al 30% presentando solo il tesserino del richiedente.
Certi di potervi offrire un servizio adeguato, soddisfacente e vantaggioso economicamente,
attendiamo un Vostro gentile riscontro telefonico o scritto per concretizzare e rendere attiva la nostra proposta .